Attività

30/05/2022
Italia 1 – La Linea My Selection 2022

Servizio di Studio Aperto Mag – Italia 1 che ripercorre l’evento di presentazione di My Selection 2022, la linea premium […]

Servizio di Studio Aperto Mag – Italia 1 che ripercorre l’evento di presentazione di My Selection 2022, la linea premium di McDonald’s con prodotti DOP IGP ideata in collaborazione con Joe Bastianich, nell’ambito di un progetto sviluppato con oriGIn Italia e Fondazione Qualivita, e giunto alla sua quarta edizione.

Dario Baroni, AD di McDonald’s Italia: “È un percorso di responsabilità e orientamento verso il cibo di qualità per tutti i nostri clienti. Abbiamo un milione di clienti ogni giorno, soprattutto giovani, ed è importante che provino le nostre eccellenze”.

Cesare Baldrighi, presidente di oriGIn Italia: “È una grande operazione di conoscenza e di capacità di abbinare un’alimentazione corretta ad una tradizione e ad un modo estremamente moderno di porre la cucina. I prodotti nella loro territorialità spesso rischiano di avere una conoscenza e un consumo regionale, in questo modo ci si apre a tutto il territorio nazionale”.

Fonte: oriGIn Italia